Ecco i 3 passaggi per conoscere se il tuo inquilino è moroso e verificare la sua affidabilità e le sue referenze
Oggi tutto questo è possibile in modo legale, rispettando la privacy.

E' ora disponibile un nuovo strumento fondamentale e vitale per ogni proprietario che gli permetterà di valutare l'affidabilità e la solvibilità del futuro affittuario evitando fin da subito insolvenze e future controversie legali,

Oggi puoi farlo nel rispetto della legge e della privacy.

Locare un immobile senza le dovute tutele e senza sapere se il tuo inquilino ha avuto un passato burrascoso, espone ogni affitto a rischi elevatissimi di insolvenza  !!! 

Perché rischiare?

Ecco cosa scoprirai all'interno del video:
#1. Nello specifico scoprirai se la persona che ti stai mettendo in casa è affidabile e solvibile oppure  un birichino che appena entrato in casa tua, farà il furbetto e si mostrerà tutt'altra persona.

#2. Con 3 mesi di deposito cauzionale che ci fai?. Il deposito cauzionale non è una forma di tutela per il proprietario, in caso di insolvenze un importo così basso, non basterebbe nemmeno per imbiancare casa. Lo sapete cari proprietari che in caso di insolvenze, la legge non vi permette di trattenere il deposito cauzionale?

#3. La fideiussione bancaria e le garanzie assicurative non sono poi così sicure. Capita sovente che gli inquilini, allo scadere del primo anno, decidono di fregarsene e di non rinnovarla più. Anche le garanzie assicurative vengono emesse da società s.r.l. che da un momento all'altro potrebbero chiudere o non pagare il premio, lasciando cosi il proprietario in mutande, senza risarcimento.

#4. Cari proprietari oggi vi mostrerò come utilizzare in modo legale, lo strumento per capire se il tuo inquilino ha le capacità di pagarvi l'affitto. Vi mostrerò inoltre come si mette il naso nell'elenco inquilini morosi, come si verifica la sua affidabilità  e qual è il mezzo sicuro di "analisi"  solvibilità. Questi strumenti oggi sono diventati essenziali e di vitale importanza per tutti i proprietari che vogliono corazzare la propria locazione e  avere tra le mani, referenze e informazioni patrimoniali (in modo legale).
Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi degli art. 13-14 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy 
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
miki martinazzi
© Miki Martinazz
Storica immobiliare di Michele Martinazzi D: Botter s.a.s
Stradone Sala, 1127 - Forlì-Cesena - Emilia Romagna - Cesena (FC) Italy
P.IVA 03961050402
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale